Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator 28 luglio, Roma, presentazione pre-rapporto 2016 sulle carceri italiane

28 luglio, Roma, presentazione pre-rapporto 2016 sulle carceri italiane

prerapporto2016Giovedì prossimo, 28 luglio, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Pre-rapporto 2016 di Antigone sulle condizioni di detenzione.
Durante la conferenza verrà dato conto della situazione delle carceri italiane, così come emersa dalla visite svolte dall'Osservatorio di Antigone, in questi primi mesi dell'anno.
Verranno inoltre forniti dati e numeri aggiornati sulla situazione penitenziaria.  

Sarà infine lanciata la campagna di Antigone per una profonda riforma del regime dell'isolamento. In particolare verrà presentata una proposta di legge, realizzata dall'associazione stessa, che verrà sottoposta a Deputati e Senatori ai quali si richiederà di sottoscriverla.  

La conferenza stampa si terrà a Roma, presso la sala stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione, 4.
Per partecipare è necessario accreditarsi entro le ore 12.00 del 27 luglio.
Per i giornalisti basterà scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Tutti gli altri potranno farlo scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (dato il numero limitato dei posti verrà inviata conferma sulla possibilità o meno di partecipare).

Per gli uomini è obbligatoria la giacca.

Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Rapporto Antigone

Rapporto Annuale

Dona il 5x1000
AntigoneCinquePerMille

Sostieni Antigone
con una donazione