Italian Chinese (Simplified) English French German Spanish

Islam e radicalizzazione. 1 ottobre, Sassari

Luci oltre le sbarreLunedì 1 ottobre 2018, dalle ore 17.30, presso il Palazzo Infermeria San Pietro (Largo Infermeria San Pietro) - Assessorato alla cultura Comune di Sassari, si terrà la presentazione del numero monografico della Rivista Antigone "Islam e radicalizzazione. Processi sociali e percorsi penitenziari".

A discuterne saranno Alvise Sbraccia, Università di Bologna – Associazione Antigone; Mario Dossoni, Garante delle persone private della libertà – Comune di Sassari. Introduce e coordina Daniele Pulino, Associazione Antigone -Osservatorio sulle condizioni di detenzione Sardegna.

La presentazione si inserisce nel quadro di una collaborazione con l'Associazione 4 Cani per strada e con il Fotografo Fabian Volti che si sviluppa in tre iniziative: 1) la mostra fotografica Luci oltre le sbarre, con le foto che Fabian Volti ha scattato all'interno del carcere di San Sebastiano che durerà dal 14 settembre al 6 ottobre; 2) La proiezione del film anche se non sono gigli, realizzato all'interno del carcere di Macomer; 3) la presentazione della rivista di Antigone.

Iscriviti alla newsletter di Antigone
L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)

Dona il 5x1000
AntigoneCinquePerMille

Sostieni Antigone
con una donazione

bottone mappatura