Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator Parte la sesta stagione di Jailhouse Rock

Parte la sesta stagione di Jailhouse Rock

logo jail ridottoRicomincia la stagione di Jailhouse Rock, la trasmissione radiofonica curata dall’Associazione Antigone. Storie di musica e di carcere, raccontate ogni settimana da Patrizio Gonnella e Susanna Marietti e dai tanti detenuti di tutta Italia che collaborano alla trasmissione.    

Ospite della prima puntata il rapper Clementino, che quest’estate ha suonato nel carcere napoletano di Poggioreale, a vent’anni esatti da quando su quel palco salì Pino Daniele. E poi ancora Carmelo Cantone, capo delle carceri toscane, Carmelo Musumeci, con la sua rubrica “L’ergastolano”, il Grc (Giornale Radio dal Carcere), interamente curato da detenuti di Roma Rebibbia e Milano Bollate, la strepitosa cover band di detenuti Freedom Sounds.

Jailhouse Rock va in onda ogni venerdì dalle 17.00 alle 18.00 su Radio Articolo 1 e Radio Popolare Roma; su Radio Popolare, sulle frequenze della Lombardia e di altre radio di Popolare Network, la domenica dalle 16.30 alle 17.30; su Controradio (Firenze) il martedì alle 22.30; su Radio Città del Capo (Bologna) il sabato alle 22.30; su Radio Flash (Torino) il lunedì alle 20.00; su Radio Popolare Salento la domenica alle 16.30; su Radio Città Aperta (Roma) il lunedì alle 13.00.    

Il sito della trasmissione: www.jailhouserock.it

Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Rapporto Antigone

Rapporto Annuale

Dona il 5x1000
AntigoneCinquePerMille

Sostieni Antigone
con una donazione