I ministri Amato e Ferrero hanno presieduto al Viminale una riunione sulle tematiche dell'immigrazione, Ministero dell'Interno, 10/11/06

I ministri Amato e Ferrero hanno presieduto al Viminale una riunione sulle tematiche dell'immigrazione.

Hanno partecipato rappresentanti delle Organizzazioni sindacali e dei datori di lavoro, degli Enti Locali e delle Associazioni del volontariato

Presenti anche i sottosegretari Lucidi e De Luca


I ministri dell´Interno, Giuliano Amato, e della Solidarietà Sociale, Paolo Ferrero, con i sottosegretari Marcella Lucidi e Cristina De Luca, hanno presieduto oggi al Viminale una riunione sulle tematiche dell´immigrazione cui hanno partecipato i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dei datori di lavoro, degli Enti Locali e delle associazioni del volontariato.
La riunione è servita per avviare un confronto utile a raccogliere pareri e proposte in vista della riforma del Testo unico sull´immigrazione.
Sono previsti altri tre incontri, che saranno dedicati rispettivamente a: ingressi, espulsioni e Cpt, diritti e tutele. La prossima riunione è prevista per il 21 novembre presso il  Ministero della Solidarietà Sociale.
Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Emergenza coronavirus

Scopri cosa stiamo facendo e come possiamo aiutarti

Pagina Coronavirus

BANNER rapporti precedenti

Dona il 5x1000
AntigoneCinquePerMille

Sostieni Antigone
con una donazione