Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator Fino al 10 aprile il termine per pagare i contributi a colf e badanti, programmaintegra.it, 02/04/07

Fino al 10 aprile il termine per pagare i contributi a colf e badanti, programmaintegra.it, 02/04/07

Fino al 10 aprile il termine per pagare i contributi a colf e badanti

 

Scade martedì 10 aprile il termine per pagare i contributi INPS relativi al primo trimestre 2007 per i lavoratori stranieri che prestano attività domestica.

Il pagamento deve effettuarsi tramite i bollettini che
l'INPS ha inviato a casa dei datori di lavoro di colf e badanti o effettuando il versamento online. In mancanza è possibile ritirare i bollettini presso gli uffici INPS, richiederli telefonicamente al numero 803164 o scaricarli dal sito internet www.inps.it.

A partire da questo mese i datori di lavoro potranno effettuare i pagamenti dei contributi online, direttamente sul portale dell'Inps all'indirizzo  www.inps.itsezione: servizi on line, cliccare su cittadino e infine su Pagamento online contributi lavoratori domestici.

Il nuovo servizio, attivo tutti i giorni, festivi
inclusi, permette di effettuare i versamenti sia attraverso una carta di credito sia facendo addebitare la transazione su un conto corrente di Banco Posta.

Nel caso di un unico lavoratore, è sufficiente
inserire il codice fiscale del datore di lavoro e il codice del rapporto di lavoro; qualora il versamento dei contributi riguardi più lavoratori, per accedere al servizio online il datore di lavoro dovrà essere in possesso di un PIN rilasciato dall'INPS.

Al termine dell'inserimento dei dati richiesti dal format online, verrà indicato l'importo dovuto e, dopo aver effettuato il pagamento, sarà possibile stampare la ricevuta di avvenuta transazione.


Per ulteriori informazioni relative alla determinazione del contributo da versare, sulla base della retribuzione oraria e dell'orario di lavoro svolto, è possibile consultare il sito:     http://www.inps.it

Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Rapporto Antigone

Rapporto Annuale

Dona il 5x1000
AntigoneCinquePerMille

Sostieni Antigone
con una donazione