Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator Il Centro di primo soccorso e accoglienza di Lampedusa apre le porte alla stampa, Ministero dell'Interno, 16/05/07

Il Centro di primo soccorso e accoglienza di Lampedusa apre le porte alla stampa, Ministero dell'Interno, 16/05/07

Il Centro di primo soccorso e accoglienza di Lampedusa apre le porte alla stampa
Alla presenza del Sottosegretario Marcella Lucidi e del Capo Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione Mario Morcone, i giornalisti visitano sia il centro attualmente in funzione che il nuovo centro in costruzione

clicca per visualizzare la mappaI Centri per gli immigrati aprono le porte alla stampa. E' in corso, infatti, la visita dei giornalisti al Cpta di Lampedusa. Insieme con la stampa, il Sottosegretario all'Interno, Marcella Lucidi, e il presidente dell'Ordine dei giornalisti, Lorenzo Del Boca. La delegazione è stata accolta, al suo arrivo, dalle Autorità locali e dal Capo del Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione, prefetto Mario Morcone.

Per la prima volta, giornalisti e fotocineoperatori possono accedere al Centro di primo soccorso e accoglienza di Lampedusa, sia nei locali interni che negli spazi esterni, e avranno la possibilità di visitare anche il nuovo Centro, attualmente in fase di costruzione.

Alle 13, presso la Caserma dell'Aeronautica militare di Lampedusa, è previsto un incontro tra i rappresentanti della stampa, il Sottosegretario all'Interno Lucidi e il Presidente Del Boca.

Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Rapporto Antigone

Rapporto Annuale

Dona il 5x1000
AntigoneCinquePerMille

Sostieni Antigone
con una donazione