Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator Tragedia al Cpt di Modena, tunisino trovato morto, immigrazione.biz, 16/10/07

Tragedia al Cpt di Modena, tunisino trovato morto, immigrazione.biz, 16/10/07

Tragedia al Cpt di Modena, tunisino trovato morto

Sospetto suicidio

 

L’uomo, 23 anni, trattenuto al Centro, si trovava da solo nella zona notte, dove è stato poi rinvenuto il cadavere. La causa del decesso, dai primi accertamenti del medico legale, sembra attribuibile a un suicidio.

La Prefettura informa che in nottata un cittadino di nazionalità tunisina nato nell’anno 1984 è stato trovato privo di vita al Centro di permanenza temporanea. L’uomo, non identificato ai fini dell’espulsione e trattenuto al Centro, qui trasferito da altra provincia, si trovava da solo nella zona notte, dove è stato scoperto il cadavere. La causa del decesso, dai primi accertamenti necroscopici effettuati dal medico legale prontamente intervenuto, è da attribuire a suicidio.

Il ministero dell’Interno ha disposto un sopralluogo nel pomeriggio di oggi da parte del direttore centrale del dipartimento delle Libertà Civili e Immigrazione, il quale incontrerà il vice prefetto vicario, Mario Ventura, il questore Elio Graziano, e il responsabile dell’ente gestore della struttura.


Il Resto del Carlino


Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Rapporto Antigone

Rapporto Annuale

Dona il 5x1000
AntigoneCinquePerMille

Sostieni Antigone
con una donazione